Torino Channel si accende su Sky
Su Sky si è acceso Torino Channel, il canale tematico ufficiale granata. Ogni giorno notizie, rubriche, interviste, immagini degli allenamenti e le conferenze stampa prima e dopo le partite di Campionato.
di Redazione / 02.02.2017
Su Sky si è acceso Torino Channel, il canale tematico ufficiale granata in onda sul canale 234 andando ad arricchire l'offerta dei canali tematici dedicati ad alcuni club di Serie A. Torino Channel va infatti ad affiancarsi a J | Juventus TV (canale 212), Roma TV (213), Milan TV (canale 230), Inter Channel (canale 232) e Lazio Style Channel (233).
Torino Channel è un canale prodotto da LaPresse Spa attraverso il quale i tifosi granata potranno approfondire la stagione calcistica del Toro con ogni giorno notizie, rubriche, interviste esclusive, immagini degli allenamenti live dal centro Sisport e le conferenze stampa prima e dopo le partite di Campionato.
Fino al 30 giugno, il canale Torino Channel resta visibile sul canale 234 a tutti i clienti Sky con decoder HD, senza costi aggiuntivi. A partire dal 1 luglio 2017 Torino Channel diventa un canale opzionale a pagamento, da aggiungere al proprio abbonamento Sky al prezzo di 9,90 euro al mese.
Con il nuovo canale tematico, i tifosi del Torino abbonati a Sky potranno seguire ancora più da vicino i ragazzi di Mihajlovic. Solo su Sky, infatti, sono già visibili tutte le partite del Torino del Campionato di Serie A in corso, oltre alle immagini d'archivio del club.