Quinta puntata di Top Gear Italia tra parcheggi impossibili, drag race e corse ad ostacoli a tema Anni 80: in prova Golf GT MK2, Peugeot 205 GTI e Renault GT 5 Turbo. Ospiti i The Jackal.
Va in onda su Sky Uno il 19 aprile 2016 la quinta (e penultima) puntata di Top Gear Italia, con gli host Guida Meda, Joe Bastianch e Davide Valsecchi che tornano di nuovo in pista nel primo e unico programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento. Appuntamento in simulcast anche su Sky Sport 1 HD.
Tra parcheggi impossibili, drag race e corse ad ostacoli, gli Anni 80 saranno il filo conduttore di questa quinta puntata: al ritmo di Thriller di Michael Jackson, Joe, Guido e Davide si sporcheranno letteralmente le mani alla guida di tre cimeli d'annata: una Golf GT MK2, una Peugeot 205 GTI e una Renault GT 5 Turbo.
Guido sarà poi protagonista di un test comparativo tra due icone di stile: un'Alfa Romeo 4C e un'Audi TTS, due gioielli a quattro ruote che si sfideranno in un power lap da brivido.
Ospiti in studio per la rubrica "Stars in a reasonably-priced Car" Ciro Priello e Simone Ruzzo star dei The Jackal, il gruppo partenopeo nato sul web ed esploso con divertenti parodie come "Gli effetti di Gomorra sulla gente". A loro il compito di battere il miglior tempo nella pista di Top Gear e scalare la vetta della classifica ancora saldamente capeggiata da Max Gazzè.
Top Gear Italia è l'edizione nostrana del format BBC vincitore della Guinness World Record come programma automobilistico più visto al mondo. La versione italiana di Top Gear – che rispetta il format e lo stile di quella originale, ovvero con tanta ironia e pungente critica – vede al timone in veste di conduttori: il giornalista sportivo Guido Meda; il giovane campione di F1 Davide Valsecchi e lo chef Joe Bastianich. Al loro fianco il pilota professionista dall'identita' misteriosa chiamato 'The Stig'.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…