![TOP DJ](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2016/03/topdj-2016-10f.jpg)
![TOP DJ](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2016/03/topdj-2016-10f.jpg)
TOP DJ, terza edizione a maggio su Italia 1
la giuria di TOP DJ è composta quest'anno da David Morales, Gué Pequeno e Syria.
di Redazione / 04.03.2016
Arriva a maggio 2016 su Italia 1 la terza edizione di TOP DJ, il primo talent televisivo dedicato ad aspiranti dj e dj producer. Le precedenti due edizioni del talent sono andate in onda su Sky Uno.
In 2815 si sono iscritti online e una prima selezione ha ridotto a 700 i talenti della musica elettronica interessati a partecipare al programma. Gli aspiranti top dj sono stati poi sottoposti a una prima fase di selezione a Milano da parte di un team di esperti ma il giudizio finale, e la scelta dei 10 concorrenti, spetta alla giuria di TOP DJ, composta quest'anno da David Morales, Gué Pequeno e Syria.
Faranno parte del cast della terza edizione di TOP DJ anche Tommy Vee, nelle vesti del coach, che supporterà e consiglierà i 10 concorrenti durante il loro percorso, e Fabiola, speaker di Radio 105, radio ufficiale del programma, che dall'interno del club di TOP DJ racconterà l'atmosfera e l'evolversi della gara.
TOP DJ è un format ENDEMOL SHINE GROUP prodotto da YAM112003, da un'idea di Francesco Lauber e Pier Paolo Peroni, a cura di Elena Bianchi, scritto da Francesca Mazzantini e Pier Paolo Peroni con Luca Danesi, Massimo Lopresti, Vincenzo Maiorana, Andrea Pettinari; regia di Lele Biscussi; direzione artistica di Sergio Pappalettera; produttore esecutivo Alberto Recalcati.