Su Sky Uno e Cielo torna con la seconda edizione TOP DJ, il talent dedicato al mondo del clubbing, alla scoperta dei dj italiani più promettenti.
Dopo il successo della prima stagione, TOP DJ torna con la seconda edizione, dal 7 aprile 2015 per 8 puntate ogni martedì su Sky Uno HD (canale 108) alle 22.45 e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) ogni mercoledì alle 23.00 a partire dall'8 aprile. Albertino, Stefano "Stylophonic" Fontana e Lele Sacchi sono i tre giudici confermati chiamati a decretare le sorti della gara, alla ricerca del nuovo fenomeno della consolle. Ad affiancarli, in ogni puntata, ospiti d'eccezione e dj di fama internazionale.
Oltre 2.000 gli aspiranti dj provenienti da tutta Italia che hanno risposto alla call per la seconda edizione. Di loro 550 hanno passato le selezioni per giocarsi la propria chance davanti ai giudici nei casting in onda il 7 e 14 aprile, mentre un dj è stato selezionato attraverso il Casting Tour ft. SKYY Vodka, che ha girato per 9 tappe nei club italiani alla ricerca del dj più talentuoso. Dalla terza puntata – 21 aprile su Sky Uno HD alle 22.45 e in chiaro su Cielo il 22 aprile – i 10 candidati verranno sottoposti a una serie serrata di sfide, ambientate in un vero e proprio club, con dance floor, palco, console, ledwall davanti al pubblico. Ogni puntata sarà caratterizzata da un tema e vedrà la presenza di ospiti del panorama artistico sia italiano che internazionale.
La proclamazione del nuovo fenomeno della consolle TOP DJ 2015 avverrà nella Finale del 26 maggio.
TOP DJ su Twitter si potrà seguire anche quest'anno con l'hashtag #topdj.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…