Geo from Hell, Manuel Rotondo e The Reloud i tre concorrenti finalisti della prima edizione di TOP DJ.
Le due nuove voci dell'hip hop italiano Entics e Baby K e il talento pop svedese Ola, sono gli artisti che saliranno sul palco con i tre concorrenti Geo from Hell, Manuel Rotondo e The Reloud per la finale di TOP DJ in onda martedì 1 luglio alle 22.45 e mercoledì 2 luglio alle 20.10 su Sky Uno HD (canale 108).
Ospite della puntata l'eclettico Frankie hi – nrg MC per affiancare i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi, in questa finale ricca di tensione ed emozione che decreterà il primo TOP DJ a cui andrà il contratto discografico con Sony Music.
Entics, Baby K e Ola per l'occasione hanno regalato una traccia vocale originale con cui i tre finalisti, rispettivamente Geo from Hell, Manuel Rotondo e The Reloud, hanno prodotto gli inediti da presentare al pubblico e ai giudici di TOP DJ in una esibizione live che farà ballare tutto il pubblico dello studio.
In questa puntata rivedremo anche gli altri sette concorrenti che, oltre a dare sostegno ai loro compagni d'avventura, regaleranno un back to back, esibendosi in un mix uno dopo l'altro in successione.
I dieci finalisti concorreranno, inoltre, per l'assegnazione del premio Alfa Romeo – MiTo per la migliore performance tecnologica.
La finale della prima edizione di Top DJ va in onda martedì 1 luglio alle 22.45 e mercoledì 2 luglio alle 20.10 su Sky Uno HD (canale 108) e in chiaro su Cielo (canale 26 DTT) giovedì 3 luglio a mezzanotte.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…