Top+16+di+Eurolega+su+Fox+Sports+2+%289-10+gennaio+2014%29
movieteleit
/top-16-di-eurolega-su-fox-sports-2-9-10-gennaio-2014/amp/

Top 16 di Eurolega su Fox Sports 2 (9-10 gennaio 2014)

La massima competizione di basket per club, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD, tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio 2014.

Tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio 2014 è in programma il secondo turno delle Top 16 di Eurolega, la massima competizione di basket per club, in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky), visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare, con opzione HD attiva, fino al 20 gennaio.

Dopo la pesante sconfitta per 73-57, patita all'esordio contro il Panathinaikos Atene, l'EA7 Emporio Armani Milano affronta, nel secondo turno del girone E, un'altra squadra greca, l'Olympiacos Pireo. L'incontro va in onda in diretta su Fox Sports HD giovedì 9 gennaio alle ore 20.45 con la telecronaca di Geri De Rosa e il commento tecnico di Hugo Sconochini. A bordo campo, Claudia Angiolini e Pietro Colnago. Nel pre-partita, in onda alle ore 20.15, in onda una lunga intervista concessa da Daniel Hackett a Claudia Angiolini, in cui Daniel parla del suo arrivo a Milano, del suo addio a Siena e delle ambizioni dell'Olimpia.

Al Forum di Assago, gremito in ogni ordine di posti, il quintetto di coach Luca Banchi ospita i bicampioni d'Europa, imbattuti nella prima fase di regular season (10 vinte e zero perse) e capace di imporsi in casa per 95-82, nel primo turno delle Top 16, contro il temibile Fenerbahce Ulker Istanbul. La stella della squadra di Georgios Bartzokas è Vasilis Spanoulis, top scorer con 28 punti sette giorni fa contro il Fenerbahce. La guardia greca vanta un passato in NBA: nel 2006-2007 ha indossato infatti la maglia degli Houston Rockets. Attorno a lui un roster di primo livello, che può contare su talenti del calibro di Giorgos Printezis, Vangelis Mantzaris, Kostas Sloukas e Stratos Perperoglou. Attenzione anche a Bryant Dunston, che ha giocato a Varese nella scorsa stagione, e a Mirza Begic, centro di 2.17 m in grado di fare la voce grossa sotto canestro.

Sempre giovedì 9 gennaio, in differita alle ore 22.45, va invece in onda su Fox Sports 2 HD la sfida tra Fenerbahce Ulker Istanbul ed FC Barcellona. La telecronaca dell'incontro è affidata a Luca Gregorio.

La due giorni del secondo turno di Eurolega si completa poi venerdì 10 gennaio. In diretta su Fox Sports 2 HD la sfida del girone F tra Real Madrid e Galatasaray, in programma alle ore 20.45 con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico di Andrea Meneghin. In differita, alle ore 22.45, va invece in onda, con la telecronaca di Geri De Rosa, la sfida tra Laboral Kutxa Vitoria e Panathinaikos Atene, valida per il gruppo E.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 settimane fa