Insieme ai quattro intraprendenti cadetti, i bambini possono imparare nozioni sulla sicurezza, senza dimenticare il divertimento.
Arriva su Cartoonito (canale 46 del DTT) la serie TOP WING, in Prima Tv free. Lo show, dedicato ai più piccoli, vede protagonisti quattro piloti della Top Wing Academy, giovani pennuti che sono dei cadetti pronti ad allenarsi per diventare una squadra di soccorso.
Swift, Penny, Brody e Rod sono amici e si impegnano al massimo per superare le prove che gli permetteranno di conquistare le ali e diventare uccelli da salvataggio. Potranno riuscirci solo imparando a lavorare in squadra e fidandosi delle capacità e delle risorse di ognuno di loro. Swift è il più veloce di tutti, sempre concentrato sul lavoro da svolgere, è per gli altri cadetti un amico davvero fidato. A tenere alto l'umore del gruppo ci pensa invece Rod, con i suoi buffi scherzi e le sue risate contagiose, è divertente ed energico in ogni momento. Al loro fianco c'è Penny, una pinguina esperta di operazioni marine, alla guida del sottomarino Aqua Wing. Curiosa, intelligente e coraggiosissima, Penny è un minuscolo concentrato di energia e sorprese. A completare la squadra, infine, il dolce e amabile Brody, sempre pronto all'azione. Ad aiutarli nell'impresa Speedy, il loro mentore, e dei veicoli a turbo compressione e gadgets high- tech.
Ogni missione che verrà loro assegnata servirà proprio per affinare le abilità di soccorso e aiutare chiunque abbia bisogno.
Insieme ai quattro intraprendenti cadetti, i bambini possono imparare nozioni sulla sicurezza, senza dimenticare il divertimento. Spazio anche advventura e coraggio in questa serie colorata e piena di azione.
L'appuntamento con TOP WING su Cartoonito è dal 25 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 19.30.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…