Tom Holland ha dichiarato di essere spaventato da Hollywood e dal business che gira intorno all'industria cinematografica.
Il sogno di ogni attore è quello di entrare a far parte delle star di Hollywood e, quando si riesce a realizzare il proprio sogno, non sembra vero, a maggior ragione quando tra le star di questo mondo sono degli attori giovani che non hanno ancora raggiunto i 30 anni. Tra questi, troviamo Tom Holland, attore britannico classe 1996, che ha ricevuto la fama mondiale grazie alla sua interpretazione di Peter Parker/Spiderman nei film Marvel del Marvel Cinematic Universe a partire dal 2016. Grazie a questo ruolo, l’attore ha ricevuto alcuni premi per attori emergenti e inizialmente ha cominciato la sua carriera ballando ed essendo elogiato per via delle sue performance dove si esibiva recitando e ballando in Billy Elliot – The Musical dove inizialmente ha ricoperto il ruolo di Michael, il miglior amico del protagonista e poi quelli di Billy venendo elogiato anche da Elton John che lo ha trovato strabiliante nella sua performance. Dopo il successo del musical, nel 2012 prende parte al film The Impossible ricevendo critiche positive per la sua interpretazione a tal punto che in molti lo credevano uno dei candidati ai Premi Oscar come miglior attore non protagonista. Nel 2015, ottiene la parte di Spiderman in Capitan America: Civil War e la sua performance viene considerata stupefacente a tal punto da essere confermato nel ruolo dell’eroe Marvel e ricoprire il ruolo nei film dedicati a Spiderman facente parti del MCU. Nel corso della sua carriera, Tom Holland ha avuto modo di recitare anche in altri film e al momento è considerato uno dei migliori attori della scena hollywoodiana. Nonostante il suo lavoro gli piaccia molto, Tom Holland ha dichiarato di non sentirsi a suo agio nell’industria di questo mondo.
Già precedentemente, l’attore, aveva mostrato riluttanza nei confronti del mondo del cinema e in particolare non apprezza l’ambiente che circola intorno alle grandi produzioni e anche dopo la sua prima dichiarazione, nelle interviste successive ha continuato a parlare di questo suo malcontento. Dopo aver preso una posizione rispetto alle critiche negative della serie tv The Crowded Room, di Apple TV+, cercando di difendere questo thriller psicologico, in una recente intervista al podcast On Purpose di Jay Shetty (via IndieWire), Tom Holland ha confessato di essere onorato e di avere piacere di far parte di grandi film e produzioni, ammettendo però che il mondo di Hollywood non fa per lui a tal punto di essere spaventato da quest’industria. Continuando, l’attore ha ammesso di essere parte di questo business e che si sta godendo il suo modo di interagire in esso ma cerca sempre di trovare un modo per estraniarsi cercando di vivere una vita piuttosto normale per dedicarsi a ciò che lo rende felice.
Queste parole di Tom Holland si vanno ad unire a quelle rilasciate qualche tempo fa, dove l’attore ha dichiarato di essere intenzionato a prendersi una pausa dalla recitazione dopo un periodo di lavoro molto intenso e la confessione di aver avuto dei problemi legati all’alcol. Al momento, le sue sono parole che fanno preoccupare i fan che vorrebbero vedere Tom Holland in altri film in quanto è uno tra gli attori preferiti delle ultime generazioni. Staremo a vedere se, effettivamente, l’attore si prenderà una pausa per poi tornare nell’industria che tanto lo spaventa o se dirà addio, prematuramente, ad una carriera già piena di soddisfazioni.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…