Tom Hardy è stato scelto per entrare a far parte del cast del nuovo, possibile progetto di Kathryn Bigelow, 'True American'.
Dopo una lunga battaglia pare che la casa di produzione Annapurna Pictures sia riuscita a conquistarsi i diritti di The True American: Murder and Mercy di Anand Giridharadas. Secondo quanto riportato da Collider, pare che la regista Kathryn Bigelow – che aveva già lavorato con la casa di produzione con Zero Dark Thirty – sia pronta a dirigere il progetto che vede nel cast la star Tom Hardy.
Il romanzo parla della vera storia dell'immigrato del Bangladesh Raisuddin Bhuiyan e dell'americano Mark Stroman. Auto definitosi un terrorista americano, Mark Stroman attuò da solo la sua vendetta contro l'attacco dell'11 Settembre, con un attacco ad una stazione di servizio, dove mutilò Bhuiyan e uccise altre due persone. Dieci anni dopo Bhuiyan ha voluto reincontrare Stroman per un chiarimento faccia a faccia, finendo con il combattere contro il governo del Texas per salvare il suo aguzzino dalla pena di morte.
Probabilmente Tom Hardy interpreterà proprio Mark Stroman, avendo così l'opportunità di interpretare un arco di redenzione.
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…
Il successo di Casa a Prima Vista ha consacrato alcuni dei suoi protagonisti a vere…
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…