Tom Hardy e Michael Shannon sono entrambi stati scelti dallo studio Whipsmart per un ruolo nella trasposizione cinematografica di The Long Red Road, spettacolo musicale di scena a Chicago al Goodman Theatre scritto da Brett C. Leonard. Philip Seymour Hoffman in precedenza ha adattato il lavoro per il palco con Hardy nel ruolo di Sammy.
"The Long Road Red" ha debuttato nel 2010 al Goodman Theater di Chicago con la regia di Philip Seymour Hoffman. E' incerto se Hoffman sarà scelto per dirigere la versione cinematografica.
La produzione ha fornito il seguente descrizione ufficiale del film:
Uno spettacolo nuovo devastante sull'impatto della dipendenza, The Long Road Red ha introdotto al pubblico Sammy, che è riuscito a sfuggire dal suo passato ed è arrivato nel Sud Dakota, dove si è messo a bere fino alla morte. Quando la sua giovane figlia arriva disperata per riunirsi con suo padre, Sammy deve decidere tra l'odio di sé che lo consuma e le responsabilità che ha cercato di lasciarsi alle spalle.
Tom Hardy riprenderà il suo ruolo come Shannon, il fratello di Sammy, Bob, che originariamente fu interpretato da Chris McGarry.
Non c'è nessun regista attualmente collegato al progetto ma, secondo quanto riporta Variety, è possibile che Hoffman possa essere coinvolto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…