L'attore britannico si è commosso sopraffatto dall'accoglienza nella piazza della Cittadella.
Tom Felton, che tutti ricordano come il cattivo Draco Malfoy di Harry Potter, è stato ospite oggi, 21 Luglio, a Giffoni, dove, con sorpresa, si è commosso "sopraffatto da quest'accoglienza" ha detto.
L'attore britannico è arrivato in Italia da un paio di giorni insieme alla fidanzata Jade Olivia (che compare anche come moglie di Draco nell'ultima scena di Harry Potter e i Doni della morte) e genitori di lei. In attesa di incontrare i giovani giurati della manifestazione, ha visitato da turista le vie di Ravello, tra boutique e ristoranti locali
Durante la proiezione del video di benvenuto a Giffoni, l'attore si è emozionato al punto da doversi interrompere più volte. "Non mi considero famoso, ma essere qui a Giffoni, manifestazione che ha fatto un lavoro eccezionale, è per me un onore indescrivibile" ha detto Felton. "Non sono solo io l'unico fortunato in questa sala. Tutti i ragazzi del Festival sono stati benedetti da quest'esperienza fuori dal comune".
Nell'incontro con i giornalisti, invece, ha scherzato dicendo di avere "voluto uccidere io Lord Voldemort". L'attore oggi 27enne ha iniziato a interpretare il ruolo di Draco Malfoy a 13 anni, periodo in cui andava ancora a scuola. Per felton è stato "difficile equilibrare gioco e lavoro, ma rispetto ai miei colleghi ho avuto la possibilità di alternare scuola e Hogwarts e questo mi ha fatto restare con i piedi per terra".
Felton è attualmente impegnato a girare tra Roma e la Puglia Stratton, per la regia di Simon West. A gennaio 2016, Tom Felton potrà essere rivisto sul grande schermo in Risen, una sorta di detective story ambientata nel periodo post resurrezione di Gesù.
Un weekend ricco di emozioni su Netflix: dai film natalizi alle sfide di pugilato, fino…
Canale 5 cambia il palinsesto: il Grande Fratello di Alfonso Signorini torna con due appuntamenti…
The Voice Kids torna su Rai 1 con Antonella Clerici e una giuria d’eccezione. Scopri…
Maria De Filippi risponde alle accuse sull’eredità di Maurizio Costanzo: la conduttrice racconta la sua…
Le ultime novità su Ballando con le Stelle: Milly Carlucci e il suo team si…
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?