Todd Phillips dirigerà Arms and the Dudes dopo le commedie come Old School, Parto col folle ed entrambi i film Una notte da leoni.
La sua Green Hat Films si è assicurata i diritti sfruttamento cinematografico in un articolo scritto da Guy Lawson per la rivista Rolling Stone. Il flm si intitola (in inglese) Arms and Dudes.
La storia, pubblicata nel numero del 31 marzo di Rolling Stone, vede protagonisti due giovani ragazzi, Davide Packouz ed Efraim Diveroli, che hanno avuto la fortuna di vincere un appalto da 300 milioni di dollari del Pentagono con lo scopo di fornire di munizioni gli alleati in Afghanistan. In seguito i due finiscono per diventare trafficanti d'armi internazionali e dopo 85 consegne per un valore di oltre 66 milioni di dollari sono stati accusati di frode dagli agenti federali a Miami con 71 capi di accusa.
Dopo il successo di "Una notte da leoni 2" e questo nuovo progetto, Phillips tornerà dietro la cinepresa per un terzo (non confermato se ultimo) film con Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…