Todd Lasance in The Vampire Diaries


Todd Lasance, il Cesare di 'Spartacus' avrà un ruolo ricorrente nella settima stagione di 'The Vampire Diaries', dove interpreterà un immortale.

Con l'estate che avanza e la stagione televisiva 2015-2016 che comincia a profilarsi all'orizzonte, il web è pieno di notizie succose riguardanti gli show tanto amati dai sempre più numerosi telefilm addicted. L'ultima, in ordine cronologico, riguarda Todd Lasance, che i più ricordano per la magistrale resa di Giulio Cesare in Spartacus – La guerra dei dannati, e di cui noi consigliamo anche la miniserie Anzac Girls.

L'attore australiano è stato scelto per un ruolo ricorrente nella settima stagione di The Vampire Diaries. Lasance, infatti, interpreterà Julian, un personaggio che è già stato descritto come un immortale pericoloso, legato ai piaceri terreni, capace di suscitare ribrezzo o puro fascino a seconda del punto di vista (e noi propendiamo già per la seconda ipotesi). Non c'è niente che Julian odi di più dell'anonimato e il suo arrivo a Mystic Falls potrebbe non passare affatto inosservato.

Il debutto di Todd Lasance nello show è previsto per il terzo episodio della settima stagione, la prima senza la presenza di Nina Dobrev.

The Vampire Diaries
Impostazioni privacy