Un nuova foto dal set di “Il grande Gatsby” ci mostra Tobey Maguire nei panni di Nick Carraway. Nell’immagine, l’attore famoso per essere stato protagonista in “Spider-Man” è vestito elegante in un abito marrone con tanto di papillon e un cappello di paglia durante le riprese di una scena sul set a Sydney, Australia.
Invece di indossare scarpe che corrispondono al periodo del film, la foto ci mostra Maguire mentre indossa un paio di scarpe da ginnastica Nike. In alcuni punti della giornata, è stato anche avvistato mentre ascoltava musica con il suo iPod. Durante il giorno delle riprese, il cast e la troupe stavano lavorando duro nonostante il tempo piovoso. Il set è stato trasformato per assomigliare a Long Island, New York.
Nel film, che costa una cifra stimata di 150 milioni di dollari, Maguire Carraway è descritto come un giovane che si trasferisce dal Minnesota a New York nell’estate del 1922 per conoscere il settore obbligazionario. Il suo vicino di casa a West Egg è un uomo misterioso di nome Jay Gatsby, che vive in un palazzo gotico gigantesco e organizza feste stravaganti ogni sabato notte.
Leonardo DiCaprio interpreta il ruolo di Jay Gatsby. Nel cast ci sono anche Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Callan McAuliffe e Amitabh Bachchan.
Diretto da Baz Luhrmann, il dramma Il grande Gatsby è stato riprogrammato per essere distribuito nelle sale americane il 25 dicembre 2012, mentre in Italia il film verrà distribuito da Warner Bros prossimamente.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…