Un nuova foto dal set di “Il grande Gatsby” ci mostra Tobey Maguire nei panni di Nick Carraway. Nell’immagine, l’attore famoso per essere stato protagonista in “Spider-Man” è vestito elegante in un abito marrone con tanto di papillon e un cappello di paglia durante le riprese di una scena sul set a Sydney, Australia.
Invece di indossare scarpe che corrispondono al periodo del film, la foto ci mostra Maguire mentre indossa un paio di scarpe da ginnastica Nike. In alcuni punti della giornata, è stato anche avvistato mentre ascoltava musica con il suo iPod. Durante il giorno delle riprese, il cast e la troupe stavano lavorando duro nonostante il tempo piovoso. Il set è stato trasformato per assomigliare a Long Island, New York.
Nel film, che costa una cifra stimata di 150 milioni di dollari, Maguire Carraway è descritto come un giovane che si trasferisce dal Minnesota a New York nell’estate del 1922 per conoscere il settore obbligazionario. Il suo vicino di casa a West Egg è un uomo misterioso di nome Jay Gatsby, che vive in un palazzo gotico gigantesco e organizza feste stravaganti ogni sabato notte.
Leonardo DiCaprio interpreta il ruolo di Jay Gatsby. Nel cast ci sono anche Carey Mulligan, Joel Edgerton, Isla Fisher, Callan McAuliffe e Amitabh Bachchan.
Diretto da Baz Luhrmann, il dramma Il grande Gatsby è stato riprogrammato per essere distribuito nelle sale americane il 25 dicembre 2012, mentre in Italia il film verrà distribuito da Warner Bros prossimamente.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…