Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro si commuove al cinema, ma poi accusa una reporter: “Mi vendicherò”


Tiziano Ferro si è commosso durante la visione di Inside Out 2 insieme ai suoi due figli. Il bel momento, però, è stato rovinato da una intrusione da parte di una reporter. Su Instagram il cantante è andato giù pesante verso quanto accaduto. Ecco tutti i dettagli in merito. Tiziano Ferro è uno dei cantanti […]

Tiziano Ferro si è commosso durante la visione di Inside Out 2 insieme ai suoi due figli. Il bel momento, però, è stato rovinato da una intrusione da parte di una reporter. Su Instagram il cantante è andato giù pesante verso quanto accaduto. Ecco tutti i dettagli in merito.

Tiziano Ferro è uno dei cantanti italiani maggiormente influenti non solo nel nostro Paese, ma anche all’estero. Le sue canzoni sono, infatti, apprezzati un po’ in ogni parte del mondo. L’artista tanti anni fa ha fatto coming out e nel 2019 si è unito in matrimonio con il compagno Victor Allen. I due, però, hanno divorziato nel marzo di quest’anno, dopo essere diventati genitori di Margherita e Andres.

I due bimbi sono nati nel 2022, grazie a una gestazione per altri. Nelle scorse ore Ferro si è recato al cinema per vedere il film Inside Out 2, la pellicola della Pixar che sta emozionando e appassionando milioni di spettatori in tutto il mondo. Il 44enne è scoppiato in lacrime e ha condiviso le sue immagini sui social media.

C’è stato, però, un episodio che ha destato parecchio fastidio nell’artista. Ci riferiamo a una intrusione da parte di una reporter mentre era seduto al cinema con i suoi figli. Ecco che cosa è successo.

Tiziano Ferro si commuove con i figli al cinema, ma la sua serata è rovinata da un triste retroscena

Tiziano Ferro al cinema (MovieTele.it)
Tiziano Ferro al cinema (MovieTele.it)

Tiziano Ferro al cinema con i suoi due figli.

Attraverso le sue Instagram Stories, Tiziano Ferro ha espresso tutte le emozioni avute durante la visione del film Inside Out 2 al cinema.  L’artista ha ammesso di aver pianto dal primo all’ultimo minuto durante la proiezione della pellicola della Pixar.

A tal proposito, ha detto la seguente cosa: “Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film“.

L’episodio che non è piaciuto al cantante

C’è, però, qualcosa che ha scombussolato la serata perfetta di Tiziano Ferro al cinema con i suoi figli. Sempre sul suo profilo Instagram, il cantante ha postato un messaggio molto duro verso una reporter che ha scattato foto senza il suo consenso.

Il suo momento intimo al cinema, quindi, è stato rovinato da questa giornalista. Tiziano Ferro ha espresso le seguenti dure parole contro la donna: “Messaggio alla reporter che ha rubato questi scatti: godi ora, tanto prima o poi mi vendico! E tu lo sai che avverrà! Il karma gira“.

Impostazioni privacy