L'accordo porterà i lavori diretti e prodotti da Andy Warhol in esclusiva mondiale su RaroVideo Channel (Amazon Prime Video).
Minerva Pictures ha annunciato che, in seguito all'accordo stipulato con la Andy Warhol Foundation-Europa, porterà le opere cinematografiche dirette e prodotte da Andy Warhol, iconico padre della Pop-Art, su RaroVideo Channel, il canale su abbonamento disponibile all'interno della sezione 'Canali' su Amazon Prime Video dalla fine dello scorso anno. Primi titoli disponibili già dall'1 marzo.
Tra i titoli che fanno parte dell'accordo, le storie di vita di The Chelsea Girls, produzione della durata di 4 ore girata in doppio schermo, Vinyl, il film che forse può essere definito il più punk tra le opere di Warhol e ancora, la lunga e libera improvvisazione di The Velvet Underground&Nico, che riporta in quella atmosfera newyorkese alla corte di Nico, Lou Reed e soci.
Saranno editati e proposti su RaroVideo Channel anche i lavori degli inizi come Blow Job e Kiss e non mancherà la trilogia prodotta da Warhol e diretta dal suo antico amico e sodale Paul Morrissey, Flesh/Trash/Heat, con una delle icone della factory warholiana qual è Joe Dallessandro.
Come parte dell'accordo di Minerva Pictures con la Andy Warhol Foundation, le opere saranno ospitate da RaroVideo Channel su Amazon Prime Video in esclusiva mondiale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…