La stagione finale della serie che segue giovani eroi di tutto l'universo DC con protagonisti Brenton Thwaites, Teagan Croft, Anna Diop, Ryan Potter e Minka Kelly è su Netflix.
Ha fatto il suo debutto in Italia su Netflix la quarta ed ultima stagione di Titans, la serie (HBO) Max Original che segue giovani eroi di tutto l’universo DC mentre diventano maggiorenni e trovano il posto a cui appartengono.
Nella terza stagione, una serie di circostanze ha attirato i giovani eroi a Gotham City, dove si sono riuniti con vecchi amici per affrontare nuove minacce. Nella quarta ed ultima stagione, composta da 12 episodi, i Titans sono presi di mira da un culto potente e letale a Metropolis che vuole non solo la loro distruzione ma anche quella del mondo intero.
Negli Stati Uniti, la quarta stagione di Titans è stata distribuita dalla piattaforma streaming HBO Max, poi rinominata in Max, tra il 3 novembre 2022 e l’11 maggio 2023. In Italia, tutti e 12 gli episodi finali della serie sono disponibili da domenica 25 giugno 2023 su Netflix. HBO aveva annunciato di avere rinnovato Titans per la quarta stagione il 16 ottobre 2021, pochi giorni prima di distribuire il finale della terza stagione.
La quarta stagione è interpretata da Brenton Thwaites, Anna Diop, Joshua Orpin, Ryan Potter, James Scully, Jay Lycurgo, Teagan Croft, Titus Welliver, Franka Potente e Jonelle Gunderson.
La serie Titans è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, con Goldsman, Johns, Berlanti, lo showrunner Greg Walker, Sarah Schechter e Richard Hatem che servono anche da produttori esecutivi.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…