La serie sarà ambientata in un college esclusivamente femminile, che aprirà le porte ai maschi.
Un nuovo show per Tina Fey. L'attrice e conduttrice americana produrrà uno show che andrà sulla rete Fox a partire dal prossimo anno.
In particolare, la Fey produrrà questa serie, già confermata dal canale statunitense, che narrerà le vicende di un gruppo di ragazze e di insegnanti all'interno di un college femminile. L'istituto aprirà le porte, per la prima volta, anche ai maschi, con esiti sicuramente interessanti!
L'attrice ha escluso, per il momento, di diventare anche parte del cast del telefilm, avendo appena concluso la lunga esperienza con il telefilm "30 Rock". Anche nel caso della serie, andata in onda sino a quest'anno, Tina Fey era stata una delle ideatrici del progetto.
Inoltre, sembra che anche altri membri della crew di 30 Rock entreranno a far parte della produzione del nuovo telefilm: si parla, infatti, del coinvolgimento, come produttori esecutivi, di Matt Hubbard e Robert Carlock.
Essendo già stata confermata, non resta che attendere l'inizio della serie per giudicare e apprezzare ancora una volta il genio comico di Tina Fey.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…