Tina Cipollari
Tina Cipollari

Tina Cipollari, cosa faceva prima del successo a Uomini e Donne? La risposta


Vi siete mai chiesti cosa faceva nella vita Tina Cipollari prima del successo? Ecco tutto quello che dovete sapere sull'opinionista.

Sapete qual era il mestiere di Tina Cipollari prima del successo a Uomini e Donne? La popolarità è arrivata come un uragano nella vita dell’opinionista e ancora oggi possiamo definirla il volto cardine della trasmissione. Scopriamo qualche chicca in più sulla sua vita.

Tina Cipollari prima del successo: com’era la vita dell’opinionista

La bella Tina ha sempre ravvivato l’emissione con la sua allegria e talvolta anche con la sua furia. Non solo Gemma Galgani: nel programma, Tina si è scontrata con tantissime dame e tanti cavalieri. Anche con i tronisti non c’è sempre stato un ottimo rapporto. Tina ha partecipato per la prima volta al dating show proprio nelle vesti di corteggiatrice. Con la sua esuberanza, però, è riuscita subito a mettersi in mostra, rivelandosi una vera diva del piccolo schermo. Dopo questa prima esperienza, la donna è diventata tronista ed è in questo modo che ha conosciuto il marito Kikò Nalli, con il quale è stata sposata tanti anni.

Lui ha partecipato al Grande Fratello 16, dove ha conosciuto la bella e giovane professoressa Ambra Lombardo, con la quale ha avuto una relazione. Anche Tina si è rifatta una vita accanto ad un altro uomo e i due erano molto vicini alle nozze. Però, purtroppo per la vamp, la relazione è finita prima che potesse concludersi con un lieto fine.

Tina Cipollari prima del successo - movietele.it
Tina Cipollari prima del successo - movietele.it

Con Nalli, il volto di Uomini e Donne ha avuto tre figli maschi insieme. Nonostante ciò, la storia d’amore, come molti sanno, è degenerata negli ultimi tempi e la coppia ha deciso di separarsi di comune accordo.

La vita della Cipollari, prima di arrivare in televisione, era tutt’altro che lustri e paillettes. Infatti, l’opinionista faceva un lavoro molto umile e privo di caratura artistica: Tina prima del successo era una contabile.

Curiosità sulla Tina di ieri e di oggi

Tina, nel dettaglio, lavorava a Viterbo presso un’azienda di trasporti. Però, quando ha deciso di diventare la corteggiatrice di Roberto, il primo tronista dell’esperimento sociale di Maria De Filippi, malgrado la notevole differenza d’età, la vita della biondissima giovane donna è cambiata del tutto.

Sebbene la scelta di Roberto sia ricaduta su un’altra persona, Tina ha saputo arrivare fino alla fine del percorso grazie alla sua straripante simpatia. Maria De Filippi l’ha voluta fortemente a Uomini e Donne, anche dopo la parentesi sul trono rosso, in qualità di opinionista. Con i guadagni decisamente più corposi ottenuti dalla Fascino PGT (casa di produzione della moglie di Maurizio Costanzo), l’interprete della canzone “Hawaii” ha tagliato i ponti con la parte meno bella del suo passato.

In questo modo, l’amatissima Cipollari ha potuto avvicinarsi alla condizione che emulava con i suoi costumi e il suo modo di fare sin dagli esordi nello show del pomeriggio di Canale 5. Oggi, si gode la notorietà conquistata e può essere detto che con la De Filippi ha stretto un’amicizia piuttosto importante.

Impostazioni privacy