TIMvision, Serie e Film Novità di Settembre 2020
In arrivo 12 anni schiavo, Il caso Spotlight, La volta buona, Come un gatto in tangenziale, Tutti lo sanno, Kung Fu Panda 1 e 2, Love Life con Anna Kendrick, Black Sails, Hello Maestro.
di Redazione / 11.08.2020
TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di Settembre 2020.
In primo piano: 12 anni schiavo, Il caso Spotlight con Mark Ruffalo e Michael Keaton, La volta buona con Massimo Ghini e Max Tortora, Come un gatto in tangenziale con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, Tutti lo sanno con Javier Bardem e Penelope Cruz, Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2, Love Life con Anna Kendrick, le prime 4 stagioni di Black Sails, e per i più piccoli le sei stagioni di Hello Maestro.
I film da Settembre 2020 su TIMvision
Vincitore di tre premi Oscar, 12 anni schiavo racconta la storia di Solomon Northup, un violinista afroamericano rapito e venduto come schiavo nel sud degli Stati Uniti.
La volta buona, con Massimo Ghini e Max Tortora, dal 3 settembre in prima visione su TIMvision. Bartolomeo, ex procuratore sportivo, passa le giornate nei campetti di periferia in cerca del nuovo Messi, ma la fortuna non è certo dalla sua parte.
Paola Cortellesi e Antonio Albanese sono i protagonisti di Come un gatto in tangenziale: due famiglie di estrazione sociale assai differente si incontrano controvoglia per una relazione tra i figli adolescenti.
Due Oscar per Il caso Spotlight, con Mark Ruffalo e Michael Keaton: una squadra di giornalisti conduce un'inchiesta che dimostra la complicità della Chiesa in numerosi casi di abusi su minori. Basato su fatti realmente accaduti.
Tutti lo sanno con Penelope Cruz e Javier Bardem: Laura vive in Argentina insieme ai suoi due figli. Il matrimonio della sorella la riporta in Spagna, ma un tragico evento fa riemergere antichi rancori e segreti che coinvolgono l'intera famiglia.
Kung Fu Panda e Kung Fu Panda 2: i primi due capitoli del giovane panda Po, cameriere di un piccolo ristorante con un sogno nel cassetto: diventare un eroe del Kung Fu.
Le Serie da Settembre 2020 su TIMvision
In anteprima esclusiva su TIMvision Love Life, una serie antologica con Anna Kendrick.
Ogni stagione ruota attorno a un protagonista diverso e ogni episodio a una sua relazione sentimentale. La commedia romantica segue il viaggio di questi personaggi dal primo amore fino all'ultimo, raccontando come si arrivi ad incontrare la persona con cui trascorrere il resto della vita dopo diverse esperienze che ti modellano come individuo.
A settembre su TIMvision arrivano le 4 stagioni di Black Sails, una serie tv ambientata nel 1715 che segue le avventure della nave Walrus, battente bandiera pirata, la quale con le ossa incrociate ed il teschio spaventoso, rappresenta l'ultimo baluardo di libertà ed indipendenza.
Cartoni e serie tv per Bambini: i migliori contenuti di Settembre
Per i più piccoli, da settembre su TIMvision arrivano le sei stagioni di Hello Maestro. Insieme a Maestro e agli altri personaggi della serie, si scoprono i segreti dell'uomo, dello spazio, del corpo umano, delle Americhe, delle grandi invenzioni che hanno segnato la storia, dei famosi esploratori ed, infine, del Pianeta Terra, senza mai perdere di vista i valori fondamentali della famiglia, della condivisione e, sempre, divertendosi.
Nella nuova sezione 'Hello Maestro' diventano disponibili 'C'era una volta… l'Uomo', 'Grandi uomini per grandi idee', 'Ai confini dell'universo', 'Imbarchiamoci per un grande viaggio', 'C'era una volta … la terra', 'Riscopriamo le Americhe' al fianco di 'Esploriamo il corpo umano – siamo fatti così'.
Le novità in VOD (noleggio/acquisto)
Disponibili a noleggio su TIMvision da Settembre:
Tolo Tolo di e con Checco Zalone: dopo che il suo ristorante di sushi è fallito miseramente, Checco deve scappare dai suoi creditori e decide di rifugiarsi in Africa, dove si improvvisa cameriere in una struttura alberghiera.
Body Cam di Malik Vitthal con Mary J. Blige, Nat Wolff, David Zayas: quando una fermata di routine si traduce nella morte inspiegabile e raccapricciante del suo collega, una poliziotta realizza, attraverso le riprese delle telecamere di sicurezza, che si tratta di qualcosa di insolito e fuori dal normale.
1918 – I giorni del coraggio con Sam Claflin: è il 1918, le truppe inglesi del Capitano Stanhope sono rintanate nelle trincee della prima linea di combattimento nel nord della Francia. L'esercito tedesco sta preparando l'Offensiva di Primavera e la tensione in trincea si fa più pesante.
Gli anni più belli di Gabriele Muccino con Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti: la storia di quattro amici dall'adolescenza all'età adulta, un racconto nell'arco di quarant'anni dal 1980 ad oggi. Le loro vicende offrono un affresco dell'Italia e dei cambiamenti che ha subito nel corso del tempo.