Di ogni turno, cinque partite in diretta e una in differita; senza costi aggiuntivi per tutti i clienti TIMvision.
Dal 2 novembre TIMvision trasmette tutte le sei partite di ogni turno del massimo campionato femminile di calcio, la Serie A Femminile, di cui cinque in diretta e una in differita (quella trasmessa da Sky in diretta), senza costi aggiuntivi.
I clienti TIMvision, su tutti i dispositivi compatibili con l'app TIMvision, devono solo accedere alla sezione SPORT per trovare i canali dedicati con la diretta degli incontri di ogni giornata della Serie A Femminile.
La programmazione comincia domenica 2 novembre alle 12.30 con Juventus-Verona e Orobica- Florentia San Gimignano, mentre alle 14.30 Tavagnacco-Empoli, Pink Bari-Inter e Fiorentina-Milan. La partita di questo turno trasmessa in differita, sarà quella tra Roma-Sassuolo, in onda su TIMvision alle ore 16.
La sezione Serie A Femminile su TIMvision ogni settimana proporrà on demand gli highlights del turno precedente di campionato e la recente finale di Supercoppa TIMvision che ha visto la vittoria della Juventus sulla Fiorentina Women's per 2 a 0.
La TV di TIM trasmetterà oltre alla Serie A Femminile TIMvision anche le principali competizioni organizzate dalla Divisione Calcio Femminile della FIGC.
TIMvision sta ampliando l'offerta sportiva, dopo la recente partnership con Sky che ha lanciato l'offerta "TIMvision e Now TV – Ticket Sport" che propone 7 partite su 10 a giornata della Serie A TIM, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League oltre agli Europei di calcio 2020 e tutto lo sport in generale di Sky.
Quali contenuti trasmetterà TIMvision?
Su TIMvision il cliente TIMvision vede tutte le partite della Serie A femminile TIMvision. Per ogni giornata disponibili tutte le partite del turno di campionato, cinque trasmesse in diretta e una in differita. Inoltre, accesso a tutti gli highlights delle giornate precedenti, per non perdere neanche un gol o una giocata.
Chi può vedere i contenuti della Serie A Femminile TIMvision?
Tutti i clienti TIMvision e TIMvision Plus possono vedere i contenuti senza ulteriori costi.
Su quale dispositivi saranno trasmesse le partite?
Le partite sono visibili su TV con decoder, Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…