TIMvision+al+Napoli+ComiCon+2018
movieteleit
/timvision-napoli-comicon-2018/amp/

TIMvision al Napoli ComiCon 2018

TIMvision al Napoli ComiCon 2018 con la seconda stagione della serie TV The Handmaid's Tale, i protagonisti della serie tee SKAM Italia, e la presentazione della docuserie sulla Dark Polo Gang.

TIMvision presente al Napoli ComiCon 2018 con la seconda stagione della serie TV The Handmaid's Tale, i protagonisti della serie tee SKAM Italia, e la presentazione dell'inedita docuserie sulla Dark Polo Gang e i suoi componenti.

Sabato 28 aprile si parte con la proiezione del primo episodio della seconda stagione di The Handmaid's Tale, la serie TV ispirata all'omonimo romanzo di Margaret Atwood, vincitrice agli Emmy Awards 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics' Choice Awards, disponibile sulla TV on demand di TIM dal 26 aprile con i primi due episodi, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA, e con un nuovo episodio ogni giovedì.

La seconda stagione di The Handmaid's Tale racconta della gravidanza dell'ancella Difred e del desiderio di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime totalitario, militarizzato e misogino di Gilead, lo Stato che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto.

Si prosegue domenica 29 aprile con SKAM Italia e il cast della serie teen targata TIMvision e coprodotta con Cross Productions per la regia di Ludovico Bessegato. Remake della serie norvegese SKAM, è già disponibile sulla piattaforma TIMvision con i primi quattro episodi. L'appuntamento è con gli attori Ludovica Martino (Eva Brighi), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Beatrice Bruschi (Sana), Martina Lelio (Federica), Greta Ragusa (Silvia), Federico Cesari (Martino Rametta), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau) e il regista Ludovico Bessegato.

Lunedì 30 aprile al Napoli ComiCon 2018 la Dark Polo Gang. TIMvision ha prodotto una docuserie su questo gruppo di punta della trap italiana che parte il 5 maggio su TIMvision, ogni settimana con tre episodi, per quattro settimane. La docuserie coprodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film e diretta da Tommaso Bertani e Carlo Salsa, racconta il cambiamento che compiono Tony, Wayne, Pyrex e Side, i protagonisti del gruppo musicale indipendente nato spontaneamente come un sodalizio tra amici, che diventano artisti di punta di una major, con cui si accingono a intraprendere una collaborazione all'insegna di un futuro mainstream.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa