Il coreografo e ballerino Timor Steffens, che ha lavorato con Michael Jackson, Madonna e Beyonce, supporterà il coreografo Laccio nei live di The Voice of Italy 2014.
Mercoledì prossimo, 7 maggio, in diretta su Rai2 partono i live di The Voice of Italy 2014. Tra le novità, è stata annunciata la partecipazione nel programma di Timor Steffens, il coreografo e ballerino che ha lavorato con artisti famosi del calibro di Michael Jackson, Madonna e Beyonce.
E proprio dalla prima puntata dei live di dopodomani, inizierà il lavoro di Timor Steffens che supporterà il coreografo resident Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici.
Timor Steffens, dopo aver iniziato la sua carriera nel 2008 nel corpo di ballo di Michael Jackson, ha lavorato come coreografo e ballerino con i più grandi artisti internazionali, da Janet Jackson a Madonna, da Whitney Houston, a Usher e Beyonce oltre ad essere giudice del talent Beat the Best.
L'esperienza di Timor Steffens come insegnante, come attore, come art director e come performer in video musicali con artisti del calibro di Rihanna, Britney Spears e Chris Brown, sarà a disposizione delle performance dei 20 finalisti che si giocheranno la vittoria finale di The Voice of Italy.
I live-show che partono mercoledì 7 maggio sono l'ultima fase del programma dopo le blind audition, le battles e i knockout decreteranno il vincitore di The Voice of Italy nella puntata del 5 giugno prossimo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…