Timor Steffens nel cast di The Voice of Italy 2014
Il coreografo e ballerino Timor Steffens, che ha lavorato con Michael Jackson, Madonna e Beyonce, supporterà il coreografo Laccio nei live di The Voice of Italy 2014.
di Redazione / 05.05.2014
Mercoledì prossimo, 7 maggio, in diretta su Rai2 partono i live di The Voice of Italy 2014. Tra le novità, è stata annunciata la partecipazione nel programma di Timor Steffens, il coreografo e ballerino che ha lavorato con artisti famosi del calibro di Michael Jackson, Madonna e Beyonce.
E proprio dalla prima puntata dei live di dopodomani, inizierà il lavoro di Timor Steffens che supporterà il coreografo resident Laccio negli allestimenti tecnici e coreografici.
Timor Steffens, dopo aver iniziato la sua carriera nel 2008 nel corpo di ballo di Michael Jackson, ha lavorato come coreografo e ballerino con i più grandi artisti internazionali, da Janet Jackson a Madonna, da Whitney Houston, a Usher e Beyonce oltre ad essere giudice del talent Beat the Best.
L'esperienza di Timor Steffens come insegnante, come attore, come art director e come performer in video musicali con artisti del calibro di Rihanna, Britney Spears e Chris Brown, sarà a disposizione delle performance dei 20 finalisti che si giocheranno la vittoria finale di The Voice of Italy.
I live-show che partono mercoledì 7 maggio sono l'ultima fase del programma dopo le blind audition, le battles e i knockout decreteranno il vincitore di The Voice of Italy nella puntata del 5 giugno prossimo.