I clienti TIM potranno accedere ai canali Sky dedicati ai Giochi Olimpici invernali e vederli su smartphone e tablet attraverso le reti 3G e 4G.
Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, offrirà attraverso un'applicazione dedicata la visione dei canali Sky dedicati ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 attraverso le reti di TIM 3G e 4G/LTE.
I clienti TIM potranno cosìseguire attraverso i dispositivi mobili, su smartphone e tablet, tutte le dirette dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 trasmesse dai canali Sky. Basterà scaricare l'App gratuita di Cubovision e attivare l'offerta "Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014". Il servizio sarà disponibile dal 2 al 23 febbraio, al prezzo di 9 Euro.
L'iniziativa fa parte dell'accordo siglato lo scorso novembre tra Telecom Italia e Sky che prevede la trasmissione sulle reti TIM di grandi eventi sportivi di interesse nazionale targati Sky. Grazie a questa partnership, Telecom Italia consente ai i suoi clienti di telefonia mobile la possibilità di accedere a contenuti sportivi di alto livello come lo sono i Giochi Olimpici Invernali, mentr Sky avrà modo di aumentare la platea dei suoi spettatori.
Una volta che saranno terminati i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, attraverso l'applicazione Cubovision sarà possibile acquistare e vedere contenuti video di cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi, oltre alla visione di altri contenuti gratuiti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…