TIM: Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014 su smartphone e tablet
I clienti TIM potranno accedere ai canali Sky dedicati ai Giochi Olimpici invernali e vederli su smartphone e tablet attraverso le reti 3G e 4G.
di Redazione / 15.01.2014
Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, offrirà attraverso un'applicazione dedicata la visione dei canali Sky dedicati ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 attraverso le reti di TIM 3G e 4G/LTE.
I clienti TIM potranno cosìseguire attraverso i dispositivi mobili, su smartphone e tablet, tutte le dirette dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014 trasmesse dai canali Sky. Basterà scaricare l'App gratuita di Cubovision e attivare l'offerta "Giochi Olimpici Invernali Sochi 2014". Il servizio sarà disponibile dal 2 al 23 febbraio, al prezzo di 9 Euro.
L'iniziativa fa parte dell'accordo siglato lo scorso novembre tra Telecom Italia e Sky che prevede la trasmissione sulle reti TIM di grandi eventi sportivi di interesse nazionale targati Sky. Grazie a questa partnership, Telecom Italia consente ai i suoi clienti di telefonia mobile la possibilità di accedere a contenuti sportivi di alto livello come lo sono i Giochi Olimpici Invernali, mentr Sky avrà modo di aumentare la platea dei suoi spettatori.
Una volta che saranno terminati i Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014, attraverso l'applicazione Cubovision sarà possibile acquistare e vedere contenuti video di cinema, serie TV, programmi per bambini e ragazzi, oltre alla visione di altri contenuti gratuiti.