TIM Box regala 4 mesi di DAZN
TIM Box regala 4 mesi di DAZN

TIM Box regala 4 mesi di DAZN


Nel mese di dicembre 2018 i clienti TIM che acquistano il decoder TIM Box possono accedere gratuitamente ai contenuti sportivi della piattaforma di streaming DAZN per 4 mesi.

Tutti i clienti che acquistano nel mese di dicembre 2018 il TIM Box, il decoder di TIM con piattaforma Android TV per accedere alle app di intrattenimento come Netflix e Prime Video e al catalogo TIMvision, avranno a disposizione l'offerta che include quattro mesi di contenuti sportivi DAZN: 3 partite per ogni giornata di Serie A TIM in esclusiva, tutte le partite di Serie BKT, La Liga e Ligue 1, gli sport americani (NFL, NHL e MLB) e da combattimento (boxe, MMA), la Champions League maschile e femminile di pallavolo, il rugby e molto altro.

Per usufruire dell'offerta, dopo l'installazione di TIM Box, bisogna accedere, dalla linea fissa di casa al sito https://dazn.timvision.it, richiedere l'offerta e completare la creazione di un nuovo account DAZN sulla pagina di registrazione dedicata entro il 31 dicembre. Al termine del periodo promozionale, l'abbonamento DAZN, si rinnova al costo di 9,99€ al mese salvo disattivazione in qualsiasi momento da www.dazn.it. Per accedere a questa offerta DAZN è necessario creare un nuovo account, non è possibile utilizzare account DAZN preesistenti.

Con il decoder TIM Box, oltre che accedere alle applicazioni Android TV disponibili dal Google Play Store, è possibile guardare i programmi del digitale terrestre con la possibilità di mettere in pausa e riprendere la visione in diretta e scegliere i contenuti premendo il tasto microfono del telecomando e pronunciando il titolo desiderato con la funzionalità di ricerca vocale.

Con questa promozione dei 4 mesi di abbonamento gratuito a DAZN per chi acquista il decoder TIM Box TIM vuole valorizzare la propria offerta di contenuti di intrattenimento anche sportivo, affiancando all'offerta di Eurosport Player lo sport di DAZN.

Il costo del TIM Box è di 2,99 euro/mese per 48 rate, con addebito in fattura di linea fissa.

Impostazioni privacy