Ti Lascio una canzone
Ti Lascio una canzone

Ti Lascio una canzone: ottava puntata con Ornella Vanoni, Paolo Belli, Lorenzo Crespi


Ospiti della ottava puntata di Ti lascio una canzone, sabato 27 ottobre: Ornella Vanoni, Paolo Belli, Lorenzo Crespi. In programma un omaggio di Valerio e Beatrice alla coppia Stanlio e Olio.

Questa sera, sabato 27 Ottobre 2012, in prima serata su Raiuno, l’ottavo appuntamento di Ti lascio una canzone, in diretta dallo studio Nomentano 5 di Roma. Ospiti dell’ottava puntata saranno Ornella Vanoni e Paolo Belli.

La signora della canzone e il mattatore dello swing si esibiranno nei loro rispettivi grandi successi assieme ai giovani talenti del programma. Come tradizione di ogni sabato, ci sarà spazio per le emozioni con le dodici canzoni in gara scelte tra le più belle melodie della tradizione italiana ed internazionale e simpaticamente “messe ai voti” dalla giuria tecnica composta da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia. Ai voti dei giurati si sommeranno le preferenze del pubblico a casa che potrà televotare il brano preferito chiamando da telefono fisso il numero 894222 o inviando un sms al 47333.

A Vania Ferrara il compito di difendere la sua permanenza sul podio dopo aver battuto, la settimana scorsa, Mattia Lever. Ma ci sarà anche lo spazio autoironico con protagonista Antonella Clerici che si improvviserà majorette esibendosi sulle note del brano “La Banda”. Spazio anche alle favole con l’attore Lorenzo Crespi nei panni di Aladin.

Tra le esibizioni dei bimbi, un omaggio dei piccoli Valerio e Beatrice alla mitica coppia Stanlio e Olio.

Infine, ricordiamo dalla mezzanotte a mezzanotte e mezza, l’appuntamento con Ti lascio una canzone – Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata.

Ti lascio una canzone
Impostazioni privacy