Serata tutta al femminile con ospiti Lorella Cuccarini e Noemi a Ti lascio una canzone, per la Festa della Donna.
Stasera, sabato 8 marzo 2014, in prima serata alle ore 21.10, su Rai1 Antonella Clerici conduce la nuova puntata di Ti lascio una canzone, il varietà musicale arrivato alla quinta puntata in onda in diretta dall'Auditorium del Foro Italico in Roma. Serata tutta al femminile con ospiti due donne: Lorella Cuccarini e Noemi.
In questa settima edizione del programma la gara è come sempre tra un brano contro l'altro: per ogni sfida, una canzone va avanti, l'altra si ferma. Poi alla fine della serata le due canzoni più votate si affronteranno per stabilire quale sarà la vincitrice della puntata che andrà in finale. Al 50 per cento vota la giuria presente in studio formata da Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Pupo, Massimiliano Pani e il restante il pubblico da casa attraverso il televoto.
A fare da collegamento in questa puntata nel giorno della "Festa della Donna" un'intensa interpretazione della Carmen del soprano Cecilia Gasdia.
Poi, come sempre, per mezz'ora dalla mezzanotte andrà in onda Ti lascio una canzone – Smile, lo speciale dedicato al dietro le quinte dello show .
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…