Sabato 24 novembre 2012 in prima serata su Raiuno la dodicesima puntata di Ti lascio una canzone, la seconda semifinale di questa edizione. Enrico Ruggeri sarà il super ospite musicale della puntata.
Questa sera, sabato 24 novembre 2012, seconda semifinale per Ti lascio una canzone, il varietà musicale condotto da Antonella Clerici in onda in prima serata alle ore 21,10 su Rai Uno. Ospite della serata sarà Enrico Ruggeri che, assieme ai ragazzi del cast, si esibirà in intensi duetti dei suoi più grandi successi musicali.
Questa settimana si conosceranno gli ultimi quattro finalisti dell’edizione 2012 di Ti lascio una canzone che assieme ai cinque proclamati sabato scorso comporranno la rosa dei giovani talenti che si giocheranno, sabato prossimo, la vittoria di questa sesta edizione.
Toccherà poi a Massimiliano Pani, componente fisso della giuria tecnica, esibirsi in un medley di canzoni che ha prodotto per la voce di Mina, sua madre.
In questa seconda semifinale per Ti lascio una canzone spazio anche alla magia e ai cartoni animati con l’arrivo, direttamente dal mondo Disney, della coppia Michey Mouse e Minnie. Antonella Clerici omaggerà invece la leggendaria Doris Day mentre Valerio e Beatrice ricorderanno l’indimenticato Giorgio Gaber.
Infine, consueto appuntamento dalla mezzanotte con Ti lascio una canzone – Smile, l’appendice del programma interamente dedicata al dietro le quinte, per scoprire tutte le curiosità e i momenti più divertenti della puntata appena andata in onda.
Il cantautore romano, una delle figure più iconiche della musica italiana, è conosciuto non solo…
Cesara Buonamici denuncia il fratello Cesare per stalking. Tra telecamere spia, citofoni manomessi e conflitti…
Erica Migliano racconta i retroscena della relazione tossica con Stefano Tediosi del GF. Tradimenti, manipolazioni…
Il Grande Fratello di Alfonso Signorini è sempre più legato ai programmi di Maria De…
La puntata del Grande Fratello di questa sera, martedì 19 novembre 2024, promette emozioni, colpi…
Dietro ogni grande campione si cela una storia personale altrettanto straordinaria, e Gianluigi Buffon, uno…