Ti Lascio una canzone
Ti Lascio una canzone

Ti Lascio una canzone 2012 – La Festa, ospiti Alexia, Amii Stewart e l’Orchestra Casadei


Ultimo appuntamento stagionale questa sera, sabato 8 dicembre 2012, alle 21,10 su Raiuno con Ti Lascio una canzone 2012 - La Festa. Ospiti Alexia, Amii Stewart e l'Orchestra Casadei.

Ultimo appuntamento stagionale questa sera, sabato 8 dicembre 2012, alle 21,10 su Raiuno con Ti Lascio una canzone 2012 – La Festa.

E’ suonata la campanella per i giovani talenti di Antonella Clerici che lo scorso sabato si sono ‘laureati’ dopo diverse settimane in cui si sono cimentati nell’interpretare brani nazionali ed internazionali. Un percorso cominciato ad inizio settembre e che ha visto tutti i giovani talenti crescere musicalmente grazie al Maestro Leonardo De Amicis, ai vocal coach e ai consigli della giuria tecnica presente in studio e formata da Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia.

La vittoria di questa edizione è andata a Michele Perniola, 14 anni e vive a Palagiano (Ta). Vania Ferrara si è classificata al secondo posto, mentre Valentina Baldelli si è classificata al terzo posto. 

Ti Lascio una canzone 2012 – La Festa sarà una serata che avrà il sapore natalizio, con tanto di studio addobbato, e che farà da apripista alla ricca programmazione delle feste di Raiuno (ricordiamo che Raiuno trasmetterà per la prima volta in alta definizione tre grandi classici firmati Disney in prima serata).

Una puntata conclusiva, quella di questa sera, che sarà un tripudio di musica e di emozioni vissute dai protagonisti di questa sesta edizione del fortunato varietà musicale. Nessuna gara ma solo tanto divertimento assieme ai numerosi amici cantanti, tra i quali Alexia, Amii Stewart e l’Orchestra Casadei, che accompagneranno il piccolo cast. Dopo Cecilia Gasdia e Pupo toccherà a Massimiliano Pani, componente fisso della giuria tecnica, esibirsi in un medley di canzoni che ha prodotto per la voce di Mina.

Spazio anche alla magia con un numero di grande illusione dedicata ai bambini ad opera di Gaetano Triggiano mentre i piccoli Valerio e Beatrice omaggeranno il mito di Fred Buscaglione.

Non è un segreto, perchè ogni anno è stato così: la Ti Lascio una canzone – La Festa è una puntata registrata in settimana, per cui non sarà aperto alcun televoto da casa.

Ti lascio una canzone
Impostazioni privacy