!["The Equalizer 2 - Senza Perdono" un thriller d'azione imperdibile](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/09/the-equalizer.jpg)
!["The Equalizer 2 - Senza Perdono" un thriller d'azione imperdibile](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/09/the-equalizer.jpg)
Thriller d’azione campione di incassi, ecco quale e dove vederlo
Se non avete mai visto questo thriller d'azione che ha sbancato al botteghino, dovrete assolutamente rimediare: ecco come.
di Lucio Annunziata / 25.09.2023
Se ami il genere thriller d’azione non devi assolutamente perderti questo film campione di incassi. Ora disponibile su una piattaforma e compreso nel proprio abbonamento. Ecco di quale film parliamo e dove vederlo.
Thriller d’azione che ha sbancato al botteghino: dove vederlo
A volte, per il lavoro e i vari impegni familiari, si mette un po’ da parte la passione per il cinema. Grazie alle moderne piattaforme streaming è possibile, però, vedere pellicole e serie TV, recenti e non, ogni qualvolta lo si vuole. Grazie a Netflix, in particolare, potrete vedere uno dei film che ha letteralmente sbancato al botteghino: stiamo parlando del lungometraggio che vede Denzel Washington, uno degli attori statunitensi più amati di sempre, protagonista assoluto. Il film in questione è The Equalizer 2 – Senza Perdono: campione di incassi perché ha fruttato oltre 190 milioni di dollari.
Chi non l’ha visto, ora grazie a Netflix può rimediare. L’attore premio Oscar veste i panni di Robert McCall, un ex agente segreto dal vissuto personale terribile. Come si evince dal titolo, questo film è il sequel del popolare The Equalizer – Il Vendicatore.
McCall sembra vivere una vita piuttosto serena a Boston, lavorando come autista per persone non autosufficienti. La sua esistenza, però, ad un certo punto, prende un’altra strada: tutto cambia quando una questione particolare, una vendetta (per l’appunto), lo porta di nuovo sul campo. La pellicola uscì nelle sale nel 2018: negli Stati Uniti d’America finì al primo posto al botteghino con un incasso di 35,8 milioni di dollari. Nonostante non sia troppo recente, il prodotto è uno dei più visti sulle piattaforme di streaming ancora oggi.
È bene specificare che, pur trattandosi di un proseguimento, The Equalizer 2 si può vedere senza aver visto la prima parte. Anche se, per completezza, è sempre consigliato mettersi in pari.
The Equalizer 3 – Senza Tregua ora al cinema
Tale successo non poteva che sfociare nel terzo capitolo dell’avvincente saga: The Equalizer 3 – Senza Tregua, che, momentaneamente, è trasmesso in tutti i cinema italiani.
Tornando a noi, il secondo capitolo della saga fa appassionare il pubblico per l’azione e il dramma che riesce a trasmettere attraverso la sua trama coinvolgente. Senz’altro, non manca il mistero che intriga e stuzzica sempre lo spettatore amante del genere.
Difficile distogliere l’attenzione dal film quando c’è Denzel che interpreta in modo incredibile la personalità controversa di un uomo che sembra cambiare e vivere solo attraverso la vendetta. Ovviamente, se avete intenzione di completare la serie e vedere anche la terza parte in sala, Netflix vi offre un’ottima occasione per rimediare poiché, se proprio volete avere un quadro completo della storia nella sua interezza, sarà necessario partire dal primo lungometraggio che, forse, non aveva previsto un sequel. Quest’ultima frase sarà comprensibile una volta guardato.