Thor: Love and Thunder su Disney+
Il Dio del Tuono si allea con Re Valchiria, Korg e la sua ex fidanzata Jane Foster, trasformata in Possente Thor, per affrontare un assassino galattico noto come Gorr il Macellatore di Dei.
di Redazione / 08.09.2022
Il film Marvel Studios Thor: Love and Thunder, dopo essere uscito nelle sale italiane il 6 luglio scorso, è pronto per la sua distribuzione in homevideo, partendo con la disponibilità su Disney+ dall'8 settembre, in occasione del Disney+ Day, anche nel formato IMAX Enhanced, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.
Thor: Love and Thunder segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma i suoi sforzi sono interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l'estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all'aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell'ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Thor: Love and Thunder si unirà l'8 settembre ad altri 15 titoli del Marvel Cinematic Universe ora disponibili sulla piattaforma di streaming nel formato IMAX Enhanced, che offre fino al 26% in più di immagine per un'esperienza di visione immersiva. Maggiori informazioni in merito a IMAX Enhanced sono disponibili qui.