Thomas Mann da Project X a King Dork
Thomas Mann, che ha recitato nella commedia di successo Project X – una festa che spacca per Warner Bros, assumerà un ruolo guida in Dork King, la nuova commedia di Will Ferrell e Adam McKay Gary Sanchez Productions, ancora una volta in coppia con NALA Films con la regia di Casa de mi Padre – […]
di Redazione / 25.03.2012
Thomas Mann, che ha recitato nella commedia di successo Project X – una festa che spacca per Warner Bros, assumerà un ruolo guida in Dork King, la nuova commedia di Will Ferrell e Adam McKay Gary Sanchez Productions, ancora una volta in coppia con NALA Films con la regia di Casa de mi Padre – il regista Matt Piemont.
Dork King è l'adattamento di DV DeVincentis dell'omonimo romanzo scritto da Frank Portman nel 2006, che racconta la storia di due stranieri delle scuole superiori, Tom e Sam, che ottengono attraverso l'agonia della scuola il loro amore comune di classic rock and roll.
Mann sarà Tom, mentre Keir Gilchrist, star di It's Kind of a Funny Story (in cui Mann aveva una piccola parte), è in lizza per il ruolo di Sam. Nick Offerman è anche in trattative per interpretare il patrigno di Tom.
Prima di allora, Mann sarà co-protagonista in un paio di progetti per Paramount Pictures, il teen comedy Fun Size e Hansel e Gretel: Witch Hunters.
Dork King era il primo progetto acquistato da Gary Sanchez, quando fu lanciato nel 2006, ma è stata messa da parte quando si trasferì dalla Paramount Vantage a Sony.