This is the End
This is the End

This is the End: primo Trailer ufficiale


Primo trailer ufficiale per This is the End, commedia con James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen e Jay Baruchel nei cinema USA dal 12 giugno.

Il mondo, per fortuna, per ora non è ancora finito, ma le profezie sulla fine dei tempi hanno ispirato molti registi che si sono scatenati nella produzione delle pellicole più disparate: da quelle serie e catastrofiche a quelle più leggere.

E la commedia This is the End, titolo che fa un po' il verso al brano The End della band The Doors, appartiene a questa seconda categoria. 

In particolare, la pellicola, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 12 giugno è stata diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen e vede una moltitudine di attori, da James Franco a Jonah Hill, da Seth Rogen a Jay Baruchel, sino a Danny McBride e Craig Robinson, misurarsi con la fine del mondo e le sue conseguenze interpretando se stessi.

I sei amici, inizialmente intrappolati all'interno di un'abitazione a causa di una serie di eventi catastrofici che hanno colpito la città di Los Angeles, dovranno vedersela con la fine di ogni cosa. Inizieranno con l'uscire di casa e, successivamente, si troveranno a riflettere sul significato dell'amicizia e della redenzione. Il tutto con un "contorno" costituito da molti altri attori che, come i primi, interpreteranno se stessi all'interno della pellicola.

Ed ora è disponibile online il nuovo trailer del film This is the End che, speriamo, arriverà al più presto anche nelle sale nostrane.

Godetevi, quindi, una diversa prospettiva sulla fine del mondo!

Impostazioni privacy