Thief of thieves, nuova serie tv tratta dal fumetto di Robert Kirkman
Dopo l’incredibile successo avuto con The Walking Dead, l’Amc progetta una nuova serie, tratta da un altro fumetto dell’artista Robert Kirkman: Thief of Thieves. Questa nuova serie TV racconterà le vicende di Conrad, un uomo diviso fra la sua vita da ladro ed una vita normale con tanto di ex moglie, di cui è ancora innamorato, […]
di redazione / 23.04.2012
Dopo l’incredibile successo avuto con The Walking Dead, l’Amc progetta una nuova serie, tratta da un altro fumetto dell’artista Robert Kirkman: Thief of Thieves. Questa nuova serie TV racconterà le vicende di Conrad, un uomo diviso fra la sua vita da ladro ed una vita normale con tanto di ex moglie, di cui è ancora innamorato, e di un figlio che conosce poco.
Conrad, meglio conosciuto come ladro con il nome di Redmond, si trova a dover connubiare due ruoli assolutamente differenti, ma di cui non può fare a meno.
Noto come uno dei più bravi ladri del mondo, capace di saper rubare qualunque cosa ed in qualsiasi situazione, Conrad desidera riconquistare la moglie e soprattutto, essere il padre che non è mai stato. Lascia quindi la vecchia vita da ladro per intraprendere una nuova e normale vita, cercando di seguire la retta via.
Nonostante i buoni propositi, però, in Conrad riemerge poco dopo, la sua irrefrenabile indole da ladro, facendolo ritornare alla sua vecchia carriera. Tuttavia, questa volta i bersagli di Redmond saranno i suoi stessi colleghi, da qui il titolo del fumetto (e della serie) Thief of Thieves, ovvero Il ladro dei ladri.