Con il rinvio della data di inizio riprese per “The Wolverine” alla primavera 2012 la Fox ha tutto il tempo per pensare al nuovo capitolo del film X-Men.
Variety riporta che sarà Mark Bomback a dare una rinfrescata allo script di Christopher McQuarrie, sceneggiatore di Jack the Giant Killer (2012) e Total Recall. La storia è incentrata sul Wolverine, il quale soffre di amnesia, e vuole trovare le risposte sul suo passato nel mondo criminale giapponese.
Quella di Bomback si tratta solo di una delle numerose revisioni che “Wolverine” ha subito da quando si è pensato di realizzare il film.
La caccia di un nuovo direttore ha impiegato quasi un anno e mezzo. In un primo momento sembrava che David Slade e Duncan Jones sono stati degli apripista, ma poi è stato riferito che c’erano in realtà otto registi in lizza, e nessuno dei due era presente. Mark Romanek lo scorso giugno ha detto che non sarebbe stato lui a dirigere la produzione e poco dopo James Mangold è stato annunciato come regista di The Wolverine.
Successivamente il piano era quello di iniziare a girare nel mese di ottobre, ma da allora le riprese sono state rinviate alla primavera prossima anche a causa del terremoto avvenuto in Giappone. Tuttavia, l’attore protagonista Hugh Jackman (unico confermato per il momento) rimane fiducioso sul progetto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…