The+Wicked+Gift+e+Fino+All%26%238217%3BInferno+di+Roberto+D%26%238217%3BAntona+su+Amazon+Prime+Video
movieteleit
/the-wicked-gift-fino-all-inferno-film-roberto-d-antona-amazon-prime-video/amp/

The Wicked Gift e Fino All’Inferno di Roberto D’Antona su Amazon Prime Video

The Wicked Gift e Fino All'Inferno sono ora disponibili in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video dopo essere passati nel corso del 2018 nei circuiti cinematografici italiani e esteri.

I primi due film diretti da Roberto D'Antona, The Wicked Gift e Fino All'Inferno, sono ora disponibili su Amazon Prime Video anche in Italia.

The Wicked Gift, è un horror psicologico dalle tinte sovrannaturali, che racconta la storia di un uomo comune che si ritrova improvvisamente ad affrontare i demoni del proprio passato. Fino All'Inferno è un crime/action con risvolti horror, in cui una banda di giovani criminali in fuga verso un nuovo futuro si ritrova catapultata in un incubo popolato di misteriosi uomini in nero, criminali senza scrupoli e ingegneria genetica.

Entrambi i lungometraggi – prodotti dalla L/D Production Company – sono realizzati con riferimenti all'estetica degli anni 80 discostandosi, per le tematiche trattate, per il rigore della messa in scena e per la qualità tecnica, dai canoni del cinema indipendente e si avvicinano maggiormente a quelli del cinema mainstream.

"Il mio Cinema ha l'intento di intrattenere, divertire e regalare brividi genuini, siano essi di paura, tensione o eccitazione. Il Cinema, per me, deve trasportare il pubblico altrove, in mondi altri, attraverso avventure incredibili, dove l'unico limite è l'immaginazione. I miei riferimenti? John Carpenter, Sam Raimi, Martin Scorsese, Quentin Tarantino, ma anche James Wan, David Fincher o il poliziesco italiano" spiega il regista Roberto D'Antona.

The Wicked Gift e Fino All'Inferno sono quindi ora disponibili in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video (inclusa nell'abbonamento Amazon Prime) dopo essere passati nel corso del 2018 nei circuiti cinematografici italiani e esteri.

"La cosa che mi rende più orgogliosa e felice è che da oggi The Wicked Gift e Fino All'Inferno siano disponibili per il grande pubblico italiano. Amazon Prime, come è stato anche per la nostra serie The Reaping (2017: ndr.), porterà questi nostri due progetti nelle case di tutti gli italiani, una grande occasione per la L/D Production Company e per il Cinema indipendente italiano in generale" ha commentato Annamaria Lorusso, coprotagonista in entrambe le pellicole nonchè socia di Roberto D'Antona nella loro società L/D.

Entrambi i film contano la direzione della fotografia di Stefano Pollastro, il makeup di Paola Laneve e la colonna sonora di Aurora Rochez.

Nel frattempo, l'ultimo lavoro di D'Antona, The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi, sarà distribuito a breve grazie a CG Entertainment, mentre L/D lavora al prossimo film horror Caleb, anche questo firmato Roberto D'Antona.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa