Scopriamo un nuovo personaggio di The Wedding Party: Gena, interpretata da Lizzy Caplan. Di seguito descrizione personaggio e clip di presentazione.
Dopo aver conosciuto Regan interpretata da Kirsten Dunst, iniziamo a conoscere un nuovo personaggio di The Wedding Party: Gena interpretata da Lizzy Caplan. Di seguito: descrizione personaggio, clip di presentazione e immagini dell’attrice.
GENA (Lizzy Caplan)
Sfacciata e senza misure: l’invitata che nessuno vorrebbe
Gena è una delle due amiche che aiuterà Regan, la damigella d’onore, a organizzare la festa di addio al nubilato di Becky “Faccia di maiale”, la grassa ex-compagna di liceo che, contro ogni pronostico, sta per sposarsi per prima. Gena è una ragazza attraente, ma con un carattere particolare: è sincera, fin troppo, e non conosce il senso della misura, soprattutto se si tratta di alcolici. Ma è anche una ragazza dolce e sensibile. Cosa può nascere da un’alchimia simile? Risate, guai e… forse l’amore?
Star della serie TV True Blood e personaggio di Cloverfield, Lizzy Caplan arriva al cinema con un film che farà tremare ogni sposa: tre amiche cercano di lasciarsi il passato adolescenziale alle spalle nel momento in cui saranno chiamate ad organizzare l’addio al nubilato di una loro ex compagna di scuola. Il party organizzato dalle tre amiche, tuttavia, non andrà come sperato e si susseguiranno una serie di imprevisti e guai che potrebbero essere uguagliati solo dalla serie di film Una Notte da Leoni.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…