The Walking Dead, primo trailer della stagione 7 dal Comic-Con
Primo trailer per la nuova settima stagione di The Walking Dead, che prepara l'addio per la vittima di Negan.
di Redazione / 23.07.2016
In occasione del Comic-Con 2016 di San Diego, l'emittente americana AMC ha rilasciato il primo trailer (di ben tre minuti) per la stagione 7 di The Walking Dead, che è possibile guardare nel player qui sotto.
AMC ha annunciato al Comic-Con International che The Walking Dead stagione 7 debutterà in anteprima Domenica 23 ottobre. Come le stagioni precedenti, anche la settima stagione sarà composta di 16 episodi e andrà in onda in due parti, con i primi otto episodi in onda dal 23 ottobre e i restanti otto episodi da febbraio 2017. Dopo la messa in onda di ogni nuovo episodio di The Walking Dead confermato anche lo show Talking Dead di AMC presentato da Chris Hardwick.
I protagonisti confermati per la settima stagione di The Walking Dead sono Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Danai Gurira,Chandler Riggs, Sonequa Martin-Green, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Ross Marquand, Christian Serratos, e Jeffrey Dean Morgan. La produzione esecutiva è affidata a Scott M. Gimple (che è anche showrunner), Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert. Supervisore degli effetti speciali e produttore esecutivo è Greg Nicotero.
Ecco il primissimo trailer di The Walking Dead stagione 7 svelato al Comic-Con: video non più disponibile
Nella settima stagione della serie, i fan scopriranno finalmente chi è la vittima di Negan e il trailer nel frattempo si concentra nel mostrare immagini in stile 'ricordiamo la persona morta' dei protagonisti inginocchiati al cospetto di Negan. Vediamo le scene che meglio hanno riguardato incontri e avvenimenti importanti dei personaggi, e si puo' rivedere il trailer quante volte si vuole ma alla fine non ci si puo' fare un'idea di chi è il personaggio che lascerà la serie.
La settima stagione di The Walking Dead prenderà il via in Italia su FOX il 24 ottobre 2016, il giorno dopo la messa in onda negli USA della premiere season, e lo stesso sarà per tutti gli episodi successivi.