The Walking Dead: Kirkman parla del Governatore
Ecco finalmente il personaggio che tutti i fans di The Walking Dead, soprattutto i lettori dei fumetti, aspettavano con ansia: il governatore, prossima nemesi di Rick. Interpretato da David Morrissey, sarà sicuramente una delle novità più attese e importanti della terza stagione del telefilm, che andrà in onda il prossimo autunno. Nei fumetti di Robert […]
di Giorgia Tropiano / 08.06.2012
Ecco finalmente il personaggio che tutti i fans di The Walking Dead, soprattutto i lettori dei fumetti, aspettavano con ansia: il governatore, prossima nemesi di Rick. Interpretato da David Morrissey, sarà sicuramente una delle novità più attese e importanti della terza stagione del telefilm, che andrà in onda il prossimo autunno. Nei fumetti di Robert Kirkman è descritto come il prepotente e carismatico capo di Woodbury, dove si sono insediati alcuni sopravvissuti.
Kirkman stesso parla a TV Guide prima della serie tv:
“Vedere The Walking Dead prendere vita su AMC è stata una grande emozione, ovviamente, e i progressi nella terza stagione mi entusiasmano ancora di più, perché mi sto rendendo conto che la ‘parte buona’ sta finalmente arrivando“.
E poi del nuovo personaggio:
“Avere Il Governatore nella miscela cambierà lo show in modo impressionante. E David Morrissey è assolutamente fantastico! Credo che sarà sicuramente un personaggio che il pubblico amerà odiare, dal quale sarà affascinato ma anche un po’ terrorizzato“.