The Walking Dead, AMC ordina la Sesta Stagione
AMC ha annunciato di aver rinnovato The Walking Dead per una sesta stagione che trasmetterà nel 2015.
di Redazione / 08.10.2014
Pochi giorni prima della premiere della quinta stagione di The Walking Dead, AMC ha annunciato di aver rinnovato la serie per una sesta stagione che trasmetterà il prossimo anno.
"Non potremmo essere più eccitati per il 12 ottobre quando condivideremo i nuovi episodi di 'The Walking Dead' con i fan di tutto il mondo", ha detto il presidente di AMC Charlie Collier. "In anticipo rispetto al via della quinta stagione, AMC conferma con orgoglio l'ordine di una sesta stagione di questa straordinaria serie. Grazie a Robert Kirkman, Scott Gimple, i produttori esecutivi terrificanti, e tutta la squadra che porta questo mondo avvincente e questi ricchi personaggi alla vita. C'è molto di più in Dead grazie al loro impressionante, sforzo collettivo."
Scott M. Gimple tornerà come sceneggiatore della serie e produttore esecutivo per la sesta stagione insieme con i produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse. AMC ha recentemente annunciato di aver ordinato un pilota per una serie ispirata a "The Walking Dead", basata su una nuova storia e nuovi personaggi ideati da Robert Kirkman.
The Walking Dead 5 andrà in onda negli USA da domenica 12 ottobre su AMC, mentre in Italia sarà la FOX a trasmettere la serie in contemporanea USA, a partire dal 13 ottobre con la messa in onda del primo episodio.