The Voice 2014, 14 maggio: riassunto secondo Live
The Voice 2014, 14 maggio: riassunto secondo Live

The Voice 2014, 14 maggio: riassunto secondo Live


Eliminati al secondo Live di The Voice 2014: Giulia Dagani, Luna Palumbo, Carolina Russi e Andrea Manchiero. Ospite è stato il cantautore belga Saule.

Giacomo Voli, Daria Biancardi, Esther Oluloro, Giuseppe Maggioni, Tommaso Pini, Federica Buda, Valerio Jovine, Dylan Magon, Suor Cristina Scuccia, Gianmarco Dottori, Stefano Corona e Giorgia Pino sono le 12 Voci che hanno superato, ieri sera, mercoledì 14 maggio 2014, il secondo Live di The Voice of Italy e che accedono quindi alla terza diretta, in programma mercoledì 21 maggio, sempre in prima serata su Rai 2.

Ospite della puntata, condotta da Federico Russo con la V-Reporter Valentina Correani, è stato il cantautore belga Saule che ha duettato dal vivo con Dylan Magon, Giacomo Voli, Tommaso Pini e Stefano Corona sulle note della sua hit "Dusty men".

I coach Raffaella Carrà, J-AX, Noemi e Piero Pelù hanno schierato le 4 Voci appartenenti al proprio team. I cantanti, accompagnati dal vivo da una band di 12 elementi, si sono esibiti in originali performance, arricchite dal contributo del coreografo statunitense Timor Steffens, che ha arricchito il lavoro svolto dal coreografo del programma Laccio. A scegliere le Voci che hanno passato il turno è stato il pubblico da casa, che attraverso il televoto ha stabilito le due Voci migliori per ciascun team. Ogni coach ha poi dovuto prendere la difficile decisione di salvare una delle due Voci rimaste nella propria squadra.

Hanno lasciato il programma: Giulia Dagani di Casalmorano – Cremona (proveniente dal team di Piero Pelù), Luna Palumbo di Salerno (proveniente dal team di Raffaella Carrà), Carolina Russi di Roma (proveniente dal team di J-Ax) e Andrea Manchiero di Castiglione Olona – Varese (proveniente in squadra con Noemi).

Elenco dei qualificati per la puntata di The Voice of Italy di mercoledì 21 maggio 2014:

Team Raffaella Carrà: Federica Buda di Siracusa con "Why" di Randy Crawford; Tommaso Pini di Firenze con "Mentre tutto scorre" dei Negramaro;  Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo) con "The final countdown" degli Europe.

Team Noemi: Stefano Corona di Castell'Alfero (Asti) con "Careless Whisper" degli Wham; Gianmarco Dottori di Roma con "Wonderwall" degli Oasis; Giorgia Pino di Casarano (Lecce) con "Tutto quello che un uomo" di Sergio Cammariere.

Team J-AX: Dylan Magon di Voghera (Pavia) con "Pastime Paradise" di Stevie Wonder; Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa) con "Uno su mille" di Gianni Morandi; Valerio Jovine di Napoli con "Red Red Wine" degli UB40.

Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo con il brano "Calling you di Jevetta Steele"; Esther Oluloro di Cologne (Brescia) con "Talkie' bought a revolution" di Tracy Chapman; Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia) con "Madness" dei Muse.

Impostazioni privacy