The tall man – nuove locandine internazionali per il thriller
Tre poster internazionali per il film The Tall Man. La pellicola, in uscita il 31 agosto nelle sale cinematografiche statunitensi, verrà lanciata anche in molti altri Paesi. In particolare, le locandine che sono state diffuse riguardano l'uscita francese del film, prevista per il prossimo 5 settembre. Il film diretto da Pascal Laugier narra la storia […]
di redazione / 09.07.2012
Tre poster internazionali per il film The Tall Man. La pellicola, in uscita il 31 agosto nelle sale cinematografiche statunitensi, verrà lanciata anche in molti altri Paesi. In particolare, le locandine che sono state diffuse riguardano l'uscita francese del film, prevista per il prossimo 5 settembre.
Il film diretto da Pascal Laugier narra la storia di bambini scomparsi. In particolare, quella di una piccola cittadina all'interno della quale, quasi senza particolare enfasi, iniziano a scomparire bambini su bambini. Nessuno sa chi sia il responsabile ma si vocifera di uno strano figuro, chiamato The Tall Man (letteralmente "L'uomo alto") che potrebbe aver rapito i piccoli della comunità.
La giovane infermiera Julia Denning (interpretata da Jessica Biel) sembra essere scettica, ma il suo scetticismo scompare…insieme a suo figlio. Così, la donna intraprende non solo la ricerca del figlio scomparso ma anche quella di tutti gli altri bambini che sembrano essere stati inghiottiti nel nulla.
Insomma, The Tall Man è un thriller che tocca un tema molto caro anche all'Italia ma che non sappiamo ancora quando arriverà nelle nostre sale.
Nel frattempo, potete godervi la bella Jessica sui poster del film nell'edizione francese che, tra l'altro, come nella migliore tradizione d'Oltralpe ha un nome differente: The secret.