Il protagonista inventa un social network che diventa popolare e gli fa fare soldi ma il successo gli complica la vita: cosa sceglierà tra soldi, famiglia, amicizia e amore?
Quale puo' essere il sogno di un ragazzo di oggi? Inventare una app, fare tanti soldi e cambiare vita, completamente. È quello che accade al 18enne romano protagonista del film The Start Up di Alessandro D'Alatri, dal 6 aprile al cinema, di cui potete vedere il trailer qui sotto.
Nel film, Matteo inventa un social network che fa incontrare in modo innovativo, domanda e offerta di lavoro. All'inizio nessuno crede al progetto ma ad un certo punto arriva la svolta ed il ragazzo si ritrova così, da un giorno all'altro, da Roma a Milano, dalla borgata del Corviale ai salotti milanesi: in breve tempo Matteo acquista popolarità e soldi. La sua faccia è sulle prime pagine dei giornali e la sua startup conta migliaia di iscritti. Ma il mondo del successo è una giungla: sei preda o predatore. C'è un prezzo da pagare: la famiglia, l'amicizia, l'amore. Cosa sceglierà Matteo?
Basato su una storia vera, The Start Up è diretto da Alessandro D'Alatri e vede protagonisti Matilde Gioli, Andrea Arcangeli, Paola Calliari.
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…
Con una carriera che continua a brillare e una vita personale sempre sotto i riflettori,…
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…