The Space Cinema contest Get Lost 2022
The Space Cinema contest Get Lost 2022

The Space Cinema lancia contest Get Lost, in palio un anno di cinema


Il circuito The Space Cinema dedica dedicato a tutti gli addicted delle grandi storie del cinema che vogliono mettere alla prova la propria passione (e la propria memoria). In palio un anno di The Space Cinema.

Il circuito The Space Cinema ha attivato il contest Get Lost al quale gli appassionati del grande schermo possono partecipare da giovedì 26 maggio fino al 30 giugno 2022 per provare ad aggiudicarsi un abbonamento annuale al cinema: basta trovare almeno dei degli easter eggs nascosti nel brand movie Get Lost – Perditi nelle grandi storie .

Tra una scena e l'altra dello short movie creato da Joint Agency London, in collaborazione con Ridley Scott e diretto da suo figlio Jake, si nascondono i cosiddetti 'Easter Egg', ossia dei riferimenti specifici (come simboli o immagini iconiche) ai più grandi classici della storia del cinema. Il contest si rivolge quindi ai veri appassionati di cinema, coloro i quali desiderano mettere alla prova le proprie conoscenze in materia e provare a vincere la sfida: gli easter egg nascosti sono in tutto 38, ma basta riconoscerne 6 per provare a vincere un abbonamento annuale al cinema.

Per partecipare al concorso bisogna essere registrati sul sito ufficiale di The Space Cinema, guardare la versione integrale del brand movie Get Lost – Perditi nelle grandi storie e quindi iniziare il gioco (www.thespacecinema.it/iniziative/get-lost-perditi-nelle-grandi-storie). Partecipando si accede a tre schermate dedicate all'interno delle quali sono inseriti, in ordine casuale, dieci titoli di film famosi; bisogna quindi individuare per ogni schermata due titoli di film, per un totale di sei, di cui si ha riconosciuto la citazione che potrebbe comparire durante la proiezione sottoforma di  scene, immagini, simboli ed elementi distintivi; una volta individuato i sei titoli reputati corretti, è possibile inviare la propria partecipazione al concorso.

Questa iniziativa è una sfida di The Space Cinema contro il multitasking, che invita gli spettatori a disconnettersi dalle distrazioni della quotidianità e a tuffarsi nella magia della sala, intesa come luogo in cui viaggiare lontano con la mente e la fantasia davanti al grande schermo ed immergersi nelle grandi storie cinematografiche. 

Impostazioni privacy