Prime foto dal set del thriller The Secret Village, il film, diretto da Swamy Kandan che è in via di realizzazione sul set americano in Massachusetts ed è pronto a promettere forti emozioni e colpi di scena.
La pellicola vede tra i suoi attori Jonathan Bennett (già visto in Memorial Day e nel film Mean Girls), Ali Faulkner (che ha già partcipato a The Twilight Saga: Breaking Dawn prima parte), Stelio Savante (che ha già fatto parte del cast di Ugly Betty) e Richard Riehle (che ha già recitato in Halloween 2).
La trama di The Secret Village sembra piuttosto allettante, soprattutto per gli amanti dei thriller: due "stranieri" prendono in affitto una casa all'interno di un villaggio piuttosto sperduto, allo scopo di fare delle ricerche sulla presenza di un veleno che sembra aver seminato il panico all'interno della comunità. La giornalista, (Rachel) e lo scrittore fallito (Greg), tuttavia, non sanno in quali guai si siano cacciati: il villaggio è piuttosto chiuso e, di certo, i suoi abitanti non sono molto cordiali con i nuovi arrivati.
Insieme alle foto, inoltre, è stato diramato il primo "poster" che è davvero un'opera d'arte!
In attesa, quindi, della conclusione delle riprese e delle prime notizie relative alla distribuzione, godetevi le immagini provenienti dal set. E, mi raccomando, state attenti ai piccoli villaggi!
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…