Continua la storia tra Nolan e Jessica anche se lui nutre dei dubbi su di lei. Con Nathan Fillion, Alyssa Diaz, Richard T. Jones
The Rookie serie
La serie tv "The Rookie" torna con la seconda stagione su Rai2, a partire dal 17 aprile alle 22.10. Ispirata a fatti realmente accaduti, "The Rookie" ha come protagonista John Nolan, un uomo di 45 anni che decide di diventare un agente di polizia, e dunque la matricola più anziana del dipartimento di Los Angeles.
Nel primo episodio della seconda stagione ("Impatto"), vedremo che continua la storia tra Nolan e Jessica anche se lui nutre dei dubbi dopo l'episodio in cui lei ha sparato a bruciapelo a Ruskin. Lopez e Wesley vivono insieme con qualche piccolo problema di convivenza, dovuto al disordine di lei. West riceve il punteggio più basso all'esame dopo i sei mesi di addestramento. Ne approfitta per rivedere i suoi parametri e fare un discorso ai cadetti in cui li invita semplicemente a vivere. Un furto di uniformi della polizia in un negozio mette in allarme il Dipartimento. La banda di finti poliziotti vuole intercettare un furgone che dal tribunale è diretto alla demolizione e che porta prove giudiziarie, armi, denaro contraffatto e droga.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…