The River
The River

The River, la serie tv nuova prodotta da Steven Spielberg su Sky UnoHD


The River, la nuova serie tv prodotta da ABC Studios e dalla Amblin Films di Steven Spielberg, arriva in esclusiva su Sky UnoHD (canale 109) dal 1 marzo. Ha già fatto molto parlare di sé, attesa dai fan del genere thriller-soprannaturale di tutto il mondo, la serie definitva “nuovo Lost” al quale appassionarsi. La première […]

The River, la nuova serie tv prodotta da ABC Studios e dalla Amblin Films di Steven Spielberg, arriva in esclusiva su Sky UnoHD (canale 109) dal 1 marzo. Ha già fatto molto parlare di sé, attesa dai fan del genere thriller-soprannaturale di tutto il mondo, la serie definitva “nuovo Lost” al quale appassionarsi.

La première sulla rete statunitense ABC ha raccolto 8 milioni di spettatori con il primo episodio, ma l’evento televisivo è di portata globale: il debutto è stato, infatti, programmato in contemporanea  con l’America anche in altri 8 paesi oltre all’Italia, prima volta per una serie targata Disney.

Oltre alla produzione esecutiva di Steven Spileberg, la serie è prodotta e diretta da Oran Peli, il regista israeliano che con gli horror della saga Paranormal Activity ha sbancato il box office, incassando quasi mezzo miliardo di dollari.

La serie utilizza lo stile del docu-reality per rendere ancora più realistica ed inquietante una storia ricca di suspense, adrenalina e paranormale, ambientata nella misteriosa e lussureggiante foresta Amazzonica.

“The River,” è prodotta dalla Amblin Films di Steven Spielberg, dalla DreamWorks Television di Darryl Frank e da Justin Falvey; showrunner e produttore esecutivo è Michael Green (“Heroes,” “Kings”), gli altri produttori esecutivi sono Oren Peli (creatore del filone “Paranormal Activity”), Zack Estrin (“Prison Break”), Jason Blum (“Paranormal Activity”) e Steven Schneider.

Per scoprire tutto sulla serie, la sinossi, la critica dei primi episodi e molto altro, vi rimandiamo alla scheda tecnica di The River nel nostro database.

Impostazioni privacy