The Ranch, settima parte su Netflix
I tempi stanno cambiando, ma i Bennetts si coprono sempre le spalle reciprocamente. The Ranch Parte 7 è disponibile da oggi solo su Netflix.
di Redazione / 13.09.2019
Netflix ha reso disponibili dieci nuovi episodi della serie The Ranch, sono la 'Parte 7' o meglio la prima parte della stagione 4 (altri dieci episodi arriveranno piu' avanti).
Ambientata ai giorni nostri in un ranch non distante da Denver in Colorado, questa serie commedia multicamera per tutta la famiglia vede protagonisti Ashton Kutcher, Elisha Cuthbert e Sam Elliott. Dopo una breve e infelice carriera nel football come giocatore semiprofessionista, Colt (Kutcher) ritorna a casa per occuparsi delle attività del ranch di famiglia insieme al padre Beau (Elliott).
Nella settima parte, Colt fatica a sbarcare il lunario e a riappacificarsi con l'ex moglie Abby (Cuthbert) e con la figlia mentre suo padre si abitua alla semi pensione e alle complicazioni dell'invecchiamento. Nel frattempo, Luke (impersonato da Dax Shepard) torna a Denver alla ricerca del perdono da parte dell'unica famiglia che ha.
Ideata da Don Reo e Jim Patterson, The Ranch è stata la prima serie commedia prodotta da Netflix. Reo, Patterson, Kutcher, Jeff Lowell, Max Searle e Matt Ross sono i produttori esecutivi.
Appuntamento quindi con la prima parte della quarta stagione di The Ranch dal 7 ottobre su Netflix, in 4k Ultra HD.